Home > Giochi Android > Thor: The Dark World, arriva sul Play Store

Thor: The Dark World, arriva sul Play Store

Thor: The Dark World

E’ apparso sul Play Store il nuovo gioco ufficiale della Marvel. Questa volta ci troviamo davanti al possente dio Thor, figlio di Odino, che dovrà vedersela con gli elfi oscuri. Thor: The Dark World, è il gioco ufficiale dell’omonimo film Marvel che uscirà nelle sale alla fine di novembre. E’ stato prodotto da Gameloft ed è disponibile al download gratuitamente perché è un free-to-play.

E come ogni free-to-play, Thor: The Dark World, sarà accompagnato dagli acquisti in-app che vi permetteranno di sbloccare più rapidamente i potenziamenti vari. Potenziamenti che andranno a migliorare le prestazioni in battaglia di Thor e dei suoi compagni. Si perché potrete decidere di farvi aiutare dai fedeli amici di Thor, come Heimdall o Sif e dovrete anche tenere conto dei loro miglioramenti durante le fasi di gioco.

Lo stile del gameplay è un hack’n slash misto ad un gioco di ruolo, due generi molto amati dal grande pubblico e che sicuramente faranno le gioie di chi gioca molto con il proprio smartphone. In Thor: The Dark World, dovrete affrontare le armate del temibile Malekith, vecchio nemico del Regno di Asgard intenzionato a distruggere tutti i nove Regni, Terra compresa.

Starà a voi, nei panni del Dio del tuono, riuscire a fermare questa ennesima minaccia per l’umanità. Forti del vostro martello Mjolnir e delle varie armature sbloccabili, nonché  dell’aiuto dei vostri compagni, dovrete riuscire a sconfiggere la minaccia degli Elfi Oscuri nelle 90 missioni che gli sviluppatori del gioco hanno pensato per voi.

Vi lasciamo al trailer ufficiale del titolo ed al box per scaricarlo direttamente dal Play Store. Vi ricordiamo inoltre che il gioco è gratuito, ma per installarlo avrete bisogno di 1,6 GB di spazio libero sul vostro telefono, quindi siate sicuri di avere una quantità di memoria sufficiente per installarlo. Una volta provato il gioco diteci pure cosa ve ne pare nei commenti qui in basso. Apriamo un dibattito sulla grafica, il gameplay e le varie missioni del titolo, magari ci aiuteremo a vicenda a finirlo.

The app was not found in the store. 🙁