Home > News su Android, tutte le novità > Ancora Tablet, questa volta tocca ad Asus

Ancora Tablet, questa volta tocca ad Asus

Oggi le novità in ambito tablet sembrano non finire, ora tocca ad Asus che ha prentato ufficialmente due nuovi prodotti motorizzati con Android 3.0 Honeycomb chiamati: Eee Pad Transformer e Eee Pad Slider.


I due dispositivi sono piuttosto simili, entrambi sono dotati di tastiera fisica, stesso sistema operativo,stesso processore Tegra 2 e stesso schermo da 10 pollici multi-touch IPS con una risoluzione di 1280 × 800.

L’Eee Pad Slider ha come caratteristica principale la tastiera qwerty che scorre sotto il display mentre nell’ Eee Pad Transformer la tastiera fisica si può staccare.

Tra le altre caratteristiche possiamo trovare una doppia fotocamera con risoluzione a 5megapixel quella posteriore e VGA quella anteriore,Wifi e Bluetooh 2.1.

Certo non si può dire che non siano originali !!

QUI l’articolo originale di phandroid.com

e di seguito i video della presentazione:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PZ_Dd800hUo&feature=player_embedded[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qsV6kruzva8&feature=player_embedded[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AIQOtwM3DQI&feature=player_embedded[/youtube]