Home > Novità app Android > Facebook Messenger: nuovo look col prossimo update

Facebook Messenger: nuovo look col prossimo update

Facebook Messenger avrà una grafica più Holo

Il team di Facebook sembra lavorare senza sosta per riuscire a dare un esperienza sempre migliore ai propri utenti. Recentemente sono apparse in rete alcune immagine che mostrerebbero l’applicazione per Android di Facebook Messenger totalmente cambiata dal punto di vista grafico.

facebook-messenger-android-540x307

Facebook Messenger sta infatti per ricevere un importante update, che cambierà radicalmente sia la sua grafica che le sue icone. Come possiamo vedere dalle immagini in alto, sopra le conversazioni,  sarà introdotta una barra che permetterà attraverso uno swipe di spostarsi tra vari tab quali i contatti preferiti, conversazioni recenti, tutti i contatti ecc…Differente anche il layout generale, che assomiglierà di più allo stile Holo adottato da Google nelle sue applicazioni. Inoltre verrà migliorato l’invio e la ricezione dei messaggi.

New_facebook_messenger_large_verge_medium_landscape

Purtroppo ancora prima che Facebook Messenger ricevi questo aggiornamento, dovranno passare alcune settimane. Sicuramente chi è iscritto al programma di BETA testing di Facebook, riceverà l’aggiornamento prima rispetto a chi non lo è. Se siete BETA tester di Facebook, diteci, quando l’aggiornamento sarà rilasciato, come vi troverete e se l’update porta reali vantaggi all’applicazione Facebook Messenger.  State certi che non mancheremo di informarvi su ogni sviluppo della faccenda
UPDATE: il rilascio dell’aggiornamento sta venendo in queste ore