Home > Novità app Android > Google Helpouts esordirà giorno 5 Novembre

Google Helpouts esordirà giorno 5 Novembre

Google nella giornata di ieri, durante un evento, ha annunciato vari aggiornamenti, tra cui quelli di Hangouts e quello di Google+. Tuttavia ha anche presentato una nuova applicazione che verrà rilasciata a partire da giorno 5 Novembre: stiamo parlando di Google Helpouts.

google helpouts

Google Helpouts è un servizio che già da tempo ronzava in mente a Google, e consisterà nel ricevere consulenze, visite mediche, assistenza o semplicemente consigli da esperti su diverse aree tematiche direttamente in video streaming. Si potrà infatti ricevere un consiglio per risolvere un problema informatico, oppure effettuare una visita psicologica, oppure semplicemente ricevere consigli su una determinata ricetta ecc…

helpouts-icons

Questa applicazione era già disponibile, ma in fase beta. Erano infatti pochi gli utenti che venivano scelti per testare questo servizio. È stato proprio uno di essi, che però è voluto rimanere anonimo, a svelare che attraverso una email Google lo ha informato del rilascio pubblico di Google Helpouts per il 5 Novembre.

Le applicazioni di questo servizio sono molteplici e siamo sicuri che saranno di grande utilità a tutti gli utenti che decideranno di farne uso. Per i primi tempi però, Google Helpouts sarà disponibile solamente in lingua inglese, ma con fidiamo in Google per una rapida espansione anche nel nostro paese.