Benvenuti su AndroidBlog

News, recensioni, video prove, articoli sul mondo Google Android e sui terminali Android.

Home Smartphone Goophone S4 Max: clone cinese del Galaxy S4

Goophone S4 Max: clone cinese del Galaxy S4

i iSmartphone i25 ottobre 2013

3

Goophone realizza un altro clone perfetto col suo Goophone S4 Max

Vi ricordate quando vi abbiamo parlato di Goophone e dei degli smartphone che fa? In un precedente articolo abbiamo parlato dei cloni di iPhone 5C e iPhone 5S. In questi giorni invece, è comparso nello store di Goophone il Goophone S4 Max, ovvero il clone del Galaxy S4 di Samsung.

Goophone S4 Max 600x397 Goophone S4 Max: clone cinese del Galaxy S4 smartphone  goophone galaxy s4

Questo phablet, perchè di phablet si tratta avendo un display da 6,44 pollici, ha una scheda tecnica davvero al top e non ha nulla da invidiare al ben più famosa Galaxy S4 e  agli smartphone top di gamma. A bordo del Goophone S4 Max infatti troviamo:

  • Display da 6,44 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920×1080
  • CPU Mediatek Octa-core MT6592 con una frequenza di clock di 2 Ghz
  • 2 GB di memoria RAM
  • 32 GB di storage interno
  • Fotocamera principale da 13 Mpixel
  • Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean

Come avete potuto notare, il Goophone S4 Max integra al suo interno la CPU octa-core di Mediatek, l’unica vera CPU a far funzionare tutti insieme gli otto core di cui è composta. Inizialmente si pensava che la prima azienda ad adottare questi chip sarebbe stata Sony, integrandola all’interno dei suoi prossimi Xperia di fascia alta, invece essa è stata anticipata dall’azienda cinese  Goophone.

GooPhone S4 Max 460x285 Goophone S4 Max: clone cinese del Galaxy S4 smartphone  goophone galaxy s4

Come al suo solito, Goophone ha realizzato praticamente una copia perfetta della scocca esterna del Galaxy S4. Infatti ritroviamo le stesse finiture e gli stessi materiali utilizzati da Samsung. Questo smartphone, come tanti altri del mercato cinese, ha un prezzo davvero economico se paragonato al prezzo degli attuali top di gamma. Infatti costa solo 399,99 dollari e se siete interessati all’acquisto o se semplicemente volete avere più informazioni, potete farlo direttamente da questo link che vi condurrà nella pagina relativa al prodotto.

  • RitornoAlFuturo

    mah

  • Sax_93

    www. fastcardtech .com/HDC-Galaxy-S4-Legend-Dual-Sim?u=57053

    www. fastcardtech .com/No.1-S6-Plus-quad-core-phone?u=114250

    qua sopra lincato per esempio ci sono i 2 cellulari ma non capisco perche` dicono che l sistema fa vedere un tot di cose mentre le info reali sono altre… io vorrei che quelle che si vedono siano reali non mi interessano le info fasulle D:

    es 1920x1080p deve essere cosi`, oppure il plus mtk6589t deve essere cosi` u.u

  • Marco Beretta

    bravo sax

Scroll To Top