Home > Giochi Android > Dead Trigger 2: disponibile sul Play Store

Dead Trigger 2: disponibile sul Play Store

Dead Trigger 2

Dead Trigger 2 è il nuovo gioco pubblicato dalla software house Madfinger Games. E’ uscito oggi sul Play Store e tutti lo possono scaricare gratuitamente. Siamo davanti al secondo episodio di quella che ormai pare sia diventata una saga. Difatti, ormai quasi un anno fa, Madfinger Games aveva presentato il primo Dead Trigger, uno sparatutto in prima persona in cui l’unico obiettivo era quello di sopravvivere alle temibili orde di zombie presenti nel gioco.

Oggi è finalmente arrivato il secondo capitolo di questa saga, Dead Trigger 2, che è stato sviluppato pensando soprattutto alla grafica. Essa è stata migliorata rispetto al capitolo precedente, anche se già nel primo Dead Trigger bisogna ammettere che essa era davvero eccellente. Madfinger Games ha prodotto questo titolo pensando soprattutto a chi possiede un dispositivo con chip Tegra 4, ma anche gli altri potranno godere delle sue meraviglie grafiche.

Come già detto, Dead Trigger 2 è disponibile gratuitamente ed è dotato dei soliti acquisti in-app per accedere a potenziamenti vari più in fretta. L’arsenale di armi a vostra disposizione è stato rinnovato e potenziato, così come sono state rinnovate le missioni e le ambientazioni del gioco. Ma, per sfortuna dei giocatori, sono stati anche rinforzati gli zombie. Ora ci saranno nuove tipologie di non morti a darvi la caccia.

I nuovi zombie si chiamano vomitron, Scienfist e Kamikaze e sono assassini spietati e molto fastidiosi. Il primo vi sputerà addosso un acido letale, il secondo si farà notare per la sua puzza ed il terzo vi correrà addosso per farsi saltare in aria. Di carne al fuoco ce n’è davvero molta in questo nuovo capitolo della saga. Noi speriamo che il gioco possa piacervi, pertanto vi lasciamo il box per scaricarlo direttamente dal Google Play Store. A seguire un trailer ed alcune immagini. Diteci cosa pensate del gioco nei commenti.