Home > Giochi Android > Real Racing 3 si aggiorna: arrivano le Ferrari ed un nuovo tracciato

Real Racing 3 si aggiorna: arrivano le Ferrari ed un nuovo tracciato

Real Racing 3

Real Racing 3Real Racing è la famosa serie di videogiochi automobilistici prodotta da FireMonkeys che continua ad essere sviluppata da questo grande Team anche dopo l’acquisizione da parte di EA. Ormai giunto alla terza edizione, EA aggiorna costantemente il titolo distribuito gratuitamente introducendo nuovi contenuti da usare in gioco.

In queste ore è stato rilasciato un nuovo update che introduce un nuovo tracciato e sopratutto nuove auto, tutte rigorosamente italiane. Stiamo parlando delle rosse di Maranello, che arrivano sui nostri dispositivi con il nuovo aggiornamento; Ferrari come la 458 Italia e la versione v12 della F12 Berlinetta non aspettano altro che correre sui display di milioni e milioni di device.

Non tutti i nuovi contenuti, però, saranno disponibili gratuitamente; per alcuni di essi bisognerà effettuare l’acquisto direttamente in-app, ma per tutti gli appassionati si tratterà solamente di un piccolo contributo, anche vista la disponibilità gratuita nel Play Store. Pronti ad effettuare l’aggiornamento di Real Racing 3?