Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S4: in arrivo nuova ROM leaked dell’aggiornamento Android 4.3

Samsung Galaxy S4: in arrivo nuova ROM leaked dell’aggiornamento Android 4.3

Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S4

Presentato a fine Luglio, Android 4.3 è arrivato per primo sui dispositivi della famiglia Nexus, smartphone e tablet, come sempre accade per le nuove versioni del sistema operativo mobile. Nel corso dei mesi però, sopratutto per i dispositivi di fascia alta Samsung, sono iniziati ad arrivare i primi firmware Leaked con Android 4.3.  Li abbiamo visti per Note 2 e Galaxy S4, anche se si trattava di versioni ancora beta adibite dunque al solo testing.

In queste ore, però, tramite Twitter è arrivato l’annuncio da parte del noto portale SamMobile che è in arrivo in giornata il Firmware Leaked finale di Android 4.3 per il Samsung Galaxy S4! Come sempre, i ragazzi di SamMobile sono riusciti ad avere un altro firmware in anteprima che verrà reso disponibile al downlooad nelle prossime ore.

Questo ulteriore firmware, ormai in versione stabile, conferma anche che per l’arrivo dell’aggiornamento ufficiale manca sempre di meno. Quindi tutti gli utenti “non temerari” che non installeranno questo firmware via Odin, l’aggiornamento tramite OTA/Kies arriverà nelle prossime settimane. Preparate i vostri GalaxyS4; Android 4.3 è in arrivo!

Via