Home > Giochi Android > Modern Combact 4: la nostra recensione (video)

Modern Combact 4: la nostra recensione (video)

In queste ore Modern Combact 4: Zero Hour è uno dei titoli messi in offerta da parte di Gameloft sul Play Store. Attratti da questa offerta, e dalle recensioni positivi degli utenti, abbiamo deciso di comprarlo e recensirvelo un po. Per chi volesse acquistarlo, a fine articolo vi metteremo il link.

Modern Combact 4

Il gioco in questione è stato provato su un Nexus 7 nel quale non era presente nessun tipo di lag o perdita di frame rate. Il tutto infatti girava in maniera molto fluida e l’esperienza complessiva di gioco è molto buona. La qualità della grafica è paragonabile a quella della PS2

Modern_Combat_4

Modern Combact 4: Zero Hour è un gioco sparatutto, in cui si dovranno affrontare numerose missione nella modalità CAMPAGNA con quattro possibili livelli di difficoltà. Se invece volete divertirvi a giocare online, è anche presente una sezione MULTIGIOCATORE. Le opzioni disponibili non sono tante: sono presenti la modifica dei controlli, le opzioni del suono, le opzioni dell’audio e dei vari aiuti presenti nel gioco.

138562

Incominciando a giocare, ci accorgiamo subito come non sia subito intuitivo gestire l’inquadratura, le armi e tutte le azioni possibili con i comandi touch. Vi possiamo però assicurare che dopo un oretta controllerete il tutto alla perfezione. Come detto, tutta la grafica gira perfettamente. Unico piccolo difetto che abbiamo riscontrato è la mancanza della lingua italiana nell’audio: se non sapete l’inglese, sarete costretti a leggere i sottotitoli (in italiano).

Vi lasciamo ora il link per l’acquisto nel Play Store e il video della nostra video recensione.

Modern Combact 4 Download