Home > Smartphone Android > Xiaomi Mi3: chi voleva Android su Nokia?

Xiaomi Mi3: chi voleva Android su Nokia?

Xiaomi Mi3

Xiaomi Mi3Molti si chiedevano quando Nokia si sarebbe data una mossa e avrebbe accettato il fatto che Android era il miglior sistema per sbarcare sul mercato, ancora non si vede nulla all’orizzonte ma Xiaomi Mi3 sarà un terminale simile.

A chi non piace il design dei Lumia, molto spigoloso, ma allo stesso tempo con linee morbide e materiali molto buoni, ma i sostenitori del mondo Android non ci fanno caso, e mettono da parte la bellezza del terminale, per avere un sistema operativo che è migliore. Xiaomi sta per sbarcare nel mercato con il nuovo Mi3, uno smartphone con il design molto simile al Lumia e caratteristiche tecniche da top di gamma, migliori dei Lumia stessi.

In rete sono già trapelate le prime immagini e anche la prima cover realizzata da Xiaomi stessa, il prezzo ancora non si sa, ma lo Xiaomi Mi3 entrarà in commercio il 5 settembre e vanterà di 2Gb di RAM e si parla di uno Snapdragon 800 della Qualcomm a 2,3Ghz. Prestazioni davvero alte per il famoso marchio cinese, che si spera che apra uno store anche qui in Italia, per farci assaggiare le sue novità e permetterci anche a noi di acquistarle.

I materiali che formano il simil-Lumia 920 sembra che siano policarbonato e vetro, quindi una scocca a quanto pare unibody che renderebbe il dispositivo molto più compatto e più accattivante, ma che farebbe pensare ad una soluzione senza memoria di espansione e senza batteria removibile!

Per ora abbiamo solo delle foto scattate con risoluzione bassa ma che rendono comunque l’idea di ciò che ci troveremo di fronte: