Home > News su Android, tutte le novità > Froyo 2.2.1 JPX per Samsung Galaxy S via Kies e news su Gingerbread #AGGIORNATO

Froyo 2.2.1 JPX per Samsung Galaxy S via Kies e news su Gingerbread #AGGIORNATO

Il nuovo firmware Froyo 2.2.1 che avevo annunciato in questo articolo è diventato finalmente ufficiale per i terminali Samsung Galaxy S XEU tramite Kies.

La versione è la JPX e sembra dare ottimi risultati rispetto alle altre ROM Froyo, senza neccessità di abilitare alcun LagFix.

Io al momento sono appena tornato da 15 minuti dalla montagna, quindi mi sto accingendo ad aggiornare, vi farò sapere nei prossimi giorni come mi trovo.

E per i Galaxy S italiani?

Lo so che è la domanda che mi farete maggiormente…purtroppo non si sa niente.

Inoltre veniamo a sapere che probabilmente il terminale che al momento è ancora il portabandiera di Samsung, riceverà un ulteriore aggiornamento a febbraio 2011 e sarà Gingerbread 2.3!

Purtroppo non si sa altro…

#AGGIORNAMENTO

Sembra che quello che su XDA veniva proposto come firmware ufficiale, sia installabile via KIES solo tramite Reg Hack; infatti, senza di esso, io che monto la JPO XEU non riscontro nessun firmware senza applicare il suddetto Hack….conclusione: dovrebbe essere  ancora una versione di test.

Visto l’alta qualità di questo firmware rispetto al precedente Froyo 2.2, sono sicuro che verrà a breve rilasciato in via definitiva su Kies.

Io credo che attenderò quel momento…troppo studio e troppa altra roba da fare per giocare troppo con il mio unico Android.

via via