Home > Novità app Android > Nasce l’App Curiosone per Android

Nasce l’App Curiosone per Android

unnamedDopo una lunga attesa da parte degli utenti più affezionati, è finalmente giunta sul Play Store l’App Curiosone per Android, noto portale di curiosità dal mondo, nato da ormai 3 anni e leader in Italia per dimensioni del mercato, in grado di portare ogni giorno una buona dose di spunti di conversazione e di sana ironia.

L’applicazione è totalmente gratuita, esente da pubblicità e ricalca la pluri-scaricata applicazione per dispositivi Apple, dove da ormai 2 anni si trova quasi costantemente nella top 50 della categoria news dell’App Store.
Una volta effettuato il download e l’accesso, ci si trova di fronte ad una interfaccia estremamente intuitiva, dalla quale è possibile scegliere se visualizzare le curiosità (articoli di lettura abbastanza rapida che presentano sempre qualcosa di interessante e coinvolgente, come ad esempio le notizie incredibili), i video divertenti (video brevi, curiosi, strani e video pazzi) o le immagini divertenti (che in generale mostrano visivamente delle curiosità dal mondo).

Il design dell’applicazione è ben curato e, come già indicato, molto simile alla sua gemella per iOS, per un’esperienza d’uso omogenea. Dopo i test su alcuni smartphone Android, l’esperienza d’uso risulta essere buona e non risultare dare problemi, nonostante si tratti di una prima versione. Il numero totale di dispositivi compatibili è 3250, c’è quindi un’alta probabilità che anche il vostro lo sia.

curiosone-android-promo

Concludendo, ci sentiamo vivamente di consigliare il download di quest’app davvero fantastica e molto interessante!