Home > Novità app Android > 5 tra le migliori app del mese per Android

5 tra le migliori app del mese per Android

app del mese

Ormai ogni mese nascono migliaia di nuove applicazioni, tra tutte queste, abbiamo individuato le cinque tra le migliori applicazioni di questo mese per voi.

migliori app

Ditalix Live Wallpaper questa applicazione vi permette di avere degli sfondi personalizzabili unici al mondo! Vi sono migliaia di modelli utilizzabili e le impostazioni contenute sono davvero divertenti! Potete inserire sui vostri sfondi un sacco di immagini supplementari come animali, cuori e stelle.

app consigliate

 

Google Keyboard, google ha messo sul mercato di Play Store il nuovo programma Keyboard, utilizzabile con il Jelly Beand 4.2.2. Questa nuova tastiera possiede le funzioni di correzione automatica, ridefinizione della traccia e comandi vocali. Questa app semplice da utilizzare e alla moda ha scalato in fretta le classifiche e sembra proprio che tutto funzioni alla perfezione!

app luglio

Despicable Me, un’altra delle app top di luglio è Despicable Me, tratto dal famoso cartone “cattivissimo me”. La pecularità di questa app è che è possibile giocare all’interno del loro mondo utilizzando il protagonista ed i suoi simpatici servitori grazie alle speciali funzioni aggiuntive che rendono i contenuti davvero unici e divertenti! Non è un app imperdibile ma ha riscosso un successo davvero inaspettato.

app android

Floating Notification questa utilissima applicazione è perfetta per tutti coloro che utilizzano la chat di facebook. Permette infatti di mandare notiviche tramite chat, ma la vera novità che è possibile trattarle singolarmente direttamente dal desktop, le quali rimangono li come a “galleggiare”. Ottima anche per chi è sempre di fretta ed ha bisogno di app immediate e veloci da utilizzare.

giochi android

Where’s my Mickey? Non è certo il primo gioco prodotto dalla Disney, ma per gli amanti del genere non sarà una sorpresa scoprire che è stato creato l’ennesimo svago, adatto sia per i grandi che per i piccini.

Questa nuova app si chiama “dov’è il mio Topolino?”. Ogni livello di questo gioco ha una quantità limitata di acqua, topolino per questo deve arrivare in fretta a quella successiva seguendo determinati percorsi.