Home > Novità app Android > Microsfot rilascia il nuovo Skype 4.0 per Android

Microsfot rilascia il nuovo Skype 4.0 per Android

skype 4.0

skype 4.0Skype si è finalmente evoluto sul sistema operativo Android. La famosa applicazione che consente di fare videochiamate e chiamate in tutto il mondo e di chattare gratuitamente o a tariffe davvero vantaggiose ha cambiato le vesti ed è arrivato alla sua nuovissima versione 4.0, la quale ormai ha già superato i 100 milioni di installazioni all’interno del Play Store di Google.

Skype 4.0 ha davvero lasciato piacevolmente sorpresi tutti i suoi affezionati utenti, i quali sono soddisfatti e appagati dall’ottimo lavoro che il team di Skype ha fatto. La nuova app per Android è stata completamente rivista e può vantare due stili unici come quelli di Windows e Holo mischiati insieme in un unico programma.

Questa applicazione è stata in grado di migliorare tutte le precedenti versioni fino ad oggi comparse per Skype, appare molto più leggera e facile da utilizzare, ed era proprio questo l’obbiettivo degli sviluppatori di Skype 4.0. Volevano offrire agli utenti un applicazione che sposta al primo posto le conversazioni e facilita l’utilizzo del programma anche a coloro che non sono amanti della tecnologia e non sanno mai bene come relazionarsi con queste applicazioni.

Se non avete ancora scaricato Skype 4.0 su Play Store vi consiglio di farlo al più presto, non ve ne pentirete! Inoltre questa nuova applicazione ha un look elegante e tutte le vostre conversazioni saranno finalmente a portata di “click”. Si può passare da una pagina all’altra in pochi istanti, questo anche grazie alla memoria interna alleggerita e molto più efficiente.

Leggerezza, semplicità e velocità, giusto le tre caratteristiche che da sempre garantiscono successo a Skype.