Home > Novità app Android > Come curarsi con le App sulla Medicina Alternativa

Come curarsi con le App sulla Medicina Alternativa

medicine alternative

medicine alternativeLa medicina alternativa è approdata nel nostro paese ormai da qualche anno. La sua storia si perde nei tempi dei tempi e proviene dalla lontana e affascinante cultura orientale. Si volgono verso di essa tutte quelle persone che vogliono evadere dalle linee di demarcazione convenzionali della medicina ufficiale che, molto spesso, si preoccupa più del guadagno sui farmaci venduti piuttosto che sulla reale utilità per le persone.

Attraverso la medicina alternativa molte persone sono state in grado di guarire e trovare la soluzione a dei problemi che molto spesso sembravano insormontabili.

Proprio per agevolare la ricerca e lo studio delle molte branche di guarigione naturale contenute nelle medicine alternative, sono state create alcune applicazioni per smartphone. Vediamo insieme alcune di esse e cerchiamo di capire come utilizzarle al meglio del loro potenziale.

medicina alternativa

Alternative Medicine Treatment è una guida sui trattamenti più famosi e conosciuti come ad esempio la medicina ayurvedica, il Reiki e la bioenergetica. Questa applicazione sensibilizza l’utente sulla necessità di integrare nelle medicine ufficiali dei trattamenti naturali che aiuteranno ad alleviare le controindicazioni riportate nei primi al fine di velocizzare il processo di guarigione.

medicine alternative

 

Handbook of Natural Medicine, un manuale scritto da esperti per fornire dritte sulla cura di determinate malattie e disturbi tramite l’uso della medicina naturale. In questa moderna applicazione sono presenti 12 nuovi capitoli per comprendere i principali trattamenti per: cancro, perdita di capelli, endometriosi, diarrea infettiva, Parkinon e molte altre. Grazie a degli speciali strumenti di ricerca potrete trovare le vostre risposte inserendo delle parole chiave in maniera rapida e istantanea.

medicina alternativa

Ed infine, abbiamo Alternative Medicine Healing, la quale contiene non solo tutti i tipi di rimedi presenti nella medicina alternativa, ma anche consigli casalinghi fai-da-te e naturali, rimedi a base di erbe in base a sintomi e disturbi.

La medicina alternativa non può definirsi un sostituto della medicina ufficiale e riconosciuta dallo stato italiano, ma sicuramente potrà portare nella vita di chi la utilizza un rapido sollievo e un alternativa per la cura di quelle problematiche di lieve entità oppure un supporto ai farmaci ufficiali!