Home > Novità app Android > Come curarsi con la medicina alternativa con Android

Come curarsi con la medicina alternativa con Android

medicina alternativa android

medicina alternativa androidLe medicine alternative sono approdate in occidente ormai da molti anni insieme alle varie correnti new-age. Questo tipo di cura ha in realtà migliaia di anni e le sue pratiche sono state ampiamente testate dai nostri antenati. È stata amata ed odiata allo stesso tempo, non tutti si fidano di una medicina non riconosciuta ufficialmente, ma molti sono in grado di trarre da queste antiche conoscenze dei validi consigli!

Alternative Medicine è un nuovo e rivoluzionario programma che vi aiuterà a risolvere i piccoli e grandi problemi quotidiani solo consultando le sue pagine! Milioni di informazioni per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti sono disponibili all’istante, basta solo scaricare l’app e il gioco è fatto!

Grazie a questa nuovissima applicazione sarà possibile avere sempre a portata di mano una guida completa sui vari tipi di medicina alternativa, scegliendo in ogni momento quella più adatta alle nostre personali esigenze.

Un interfaccia essenziale e facile da usare, contenente tutte le migliori informazioni per quello che riguarda le cure naturali, i rimedi casalinghi, l’omeopatia, rimedi a base di erbe, l’agopuntura e la chiropratica (nonché la lavorazione della colonna vertebrale senza uso di droghe e operazioni chirurgiche).

medicina alternativa android

Questa nuova applicazione totalmente gratuita è uscita in mercato il 14 gennaio 2013 ed il successo è stato davvero grande! Solo negli ultimi giorni si contano centinaia di istallazioni effettuate per un peso totale di 1,3M.

Due dottori inoltre forniscono supporto email agli utenti che vorranno usufruire di questo servizio.