"Skin ADV

Benvenuti su AndroidBlog

News, recensioni, video prove, articoli sul mondo Google Android e sui terminali Android.

Home Applicazioni WhatsApp Plus, versione potenziata per Android

WhatsApp Plus, versione potenziata per Android

i iApplicazioni i25 giugno 2013

1

Whatsapp 300x146 WhatsApp Plus, versione potenziata per Android applicazioni  whatsapp plus whatsapp indipendente personalizzare whatsapp Sicuramente quasi tutti abbiamo già iniziato ad usufruire di WhatsApp, il famoso programma che ci permette spedire messaggi di testo e immagini (e molto altro) agli utenti presenti nella community, in maniera del tutto gratuita utilizzando la connessione internet.

Come possiamo notare su Android il noto programma WhatsApp recentemente è stato aggiornato e gli sviluppatori, trascorso un bel pò di tempo, hanno deciso di introdurre il tema Holo, per fare amalgamare al meglio il proprio software assieme all’interfaccia utente e alla grafica di Android Jelly Bean.

Se questo ultimo aggiornamento non vi soddisfa come pensavate, ma volete qualcosa in più per personalizzare al massimo WhatsApp per Android, vi svelo anche una nuova soluzione perfetta da XDA.

WhatsApp Plus é il nome della versione personalizzata e indipendente, per Android. Vediamo ora quali sono le differenze tra WhatsApp Plus e il programma normale.

WhatsApp Plus praticamente offre all’utente milioni di modi di personalizzazioni che consentiranno di adottare il software alle preferenze di ogni utente.

Un piccolo esempio, WhatsApp Plus per Android ci permetterà di cambiare, personalizzare e modificare:

  1.  i colori
  2. le dimensione del testo
  3. l’interfaccia

Inoltre WhatsApp Plus per Android é in grado di fare molto di più. Potremmo infatti portare il limite di upload di ogni singolo file a 16MB: così potrete inviare o condividere in maniera diretta con i vostri amici anche i file di grosse dimensioni senza problemi. Grazie a questo programma si potrà condividere musica, foto e molto altro con un singolo click, da smartphone a smartphone, questo in maniera facile e diretta.

Altra cosa, si potrà aumentare anche la qualità delle immagini che si andranno a  condividere, si potrà aggiungere la foto profilo di un contatto nella chat o decidere se usufruire di quella presente direttamente nella rubrica.

Per finire, si potrà cambiare il tema e la grafica al programma, scegliendolo  tra le tante proposte che troverete disponibili in rete.

Possiamo dunque dire che questo WhatsApp Plus per Android sarà sicuramente un ottimo programma. Sarà gratuito, personalizzabile, e ci offrirà inoltre anche tante funzioni avanzate. Quindi vi consiglio di  probarlo assolutamente se anche voi siete utenti Android.

  • Fede Mc

    La cosa più importante,che non è stata menzionata nell’articolo è che permette di non mostrare l’ora dell’ultimo accesso… ragione vera per cui ha così successo! cmq ottimo programma

Scroll To Top
X

Supporta AndroidBlog - seguici e diventa follower

img