Home > Novità app Android > Gestire il guardaroba con Android!

Gestire il guardaroba con Android!

gestire il guardaroba

gestire il guardarobaGestire il guardaroba con Android non é una provocazione, ma una realtà. La maggior parte delle ragazze ha bisogno di aiuto nella gestione del proprio guardaroba. Ogni donna è sempre indecisa e poco sicura sull’abbigliamento da indossare e sulle varie combinazioni. Adesso tutte le donne potranno avere un supporto concreto per evitare ogni genere di perplessità su abbigliamento e accessori. Sono tantissimi, infatti, le applicazioni Android, studiate per rendere molto più semplice la scelta di capi e accessori.

gestire il guardaroba

E’ il caso dell’app How to tie a scarf, ovvero in italiano Come legare una sciarpa. Perfetta per chi ama le sciarpe, quest’applicazione ti consentirà di indossare sciarpe senza metterle sempre nella stessa maniera. L’app in questione vi aiuterà ad apprendere nuovi modi per indossare questo tipo di accessorio. Un’applicazione estremamente utile, ideale per chi vuole travolgere il proprio look.

app per il guardaroa

Fashion Guardaroba, invece, è ideale per chi vuole organizzare il proprio guardarova. L’app permette di categorizzare i vestiti che possediamo scattando una foto per ognuno e poi indicando i dati di ciascun capo: colore, nome, tipo, marca, casual, elegante, … Potremo salvare i nostri abbinamenti preferiti per non essere mai più indecise su cosa metterci addosso.

app per ragazze

 

Stylish Girl ci consentirà invece di riscoprire cosa abbiamo nell’armadio, evitando per esempio di comprare doppi capi. Potremo creare stupendi outfits e condividerli con le nostre amiche e perché no… condividere poi i vestiti. Certo l’applicazione nasce per aiutare nello schopping ma si presta benissimo alla gestione dell’armadio.

gestire il guardaroba

Infine, Personal Closet consente di avere il proprio armadio personalizzato. Si possono mettere in ordine panni, accessori e complementi  che ti piacciono. Con quest’applicazione si può creare un inventario, includendo anche foto con il cellulare. Ma non solo: si possono creare outfits, condividere il proprio armadio con gli amici, organizzare il proprio look, consultare riviste di moda, ecc.