Home > Novità app Android > Risparmiare sugli acquisti con le app per Android

Risparmiare sugli acquisti con le app per Android

risparmia sugli acquistiRisparmiare sugli acquisti é possibile con Android. In questo periodo in cui i saldi si avvicinano, come ogni anno, le ragazze si preparano a fare shopping sfrenato. Un’occasione imperdibile per riempire il proprio armadio senza svuotare il borsellino. Per fare acquisti in maniera efficace e ancora più conveniente, possono essere d’aiuto alcune app Android.

lookmash

Tra le tante c’è Lookmash, perfetta per chi è indeciso tra diversi indumenti e necessita del parere di una seconda persona. La prima cosa da fare sarà scattare una foto allo specchio, in modo da riflettere la vostra persona con indosso i due capi d’abbigliamento.

Subito dopo aver postato le foto, riceverete tantissimi feedback che vi faranno capire qual è l’abito da acquistare!

H&M

Anche l’applicazione H&M non è sicuramente da meno. Si tratta di un’app rilasciata da un’importante catena d’abbigliamento svedese, creata con lo scopo di aggiornare gli utenti su tutte le news del brand e sulle promozioni in corso. In questo modo, si potranno scoprire tutte le possibilità di risparmio disponibili per ogni singola collezione. Grazie a quest’app, si potranno vedere anteprime e prezzi di ogni capo.

google shopper

L’applicazione Google Shopper, un’app che ti consentirà di avere informazioni e prezzi sul prodotto che si vuole acquistare. Google Shopper riesce a fornire tutte le informazioni necessarie sull’acquisto di un prodotto, grazie alla scansione del codice a barre.

best buy

Infine l’app Best Buy è perfetta per tutte le amanti del mondo tecnologico. Quest’applicazione ti permette di consultare i cataloghi, confrontando tutte le caratteristiche tecniche dei singoli prodotti. Si possono scrivere anche recensioni su ogni singolo prodotto. L’applicazione è gratuita e può essere scaricata dallo store di Android.