Home > Smartphone Android > LG Nexus 4 eccolo in bianco

LG Nexus 4 eccolo in bianco

LG Nexus 4 annunciato il 19 ottobre 2012 è ancora uno dei migliori smartphone in circolazione, ed ora si possono vedere immagini del Nexus 4 in bianco. Possiede lo stesso disegno sul vetro riflettente posteriore, ma tutto in bianco, e le prossime notizie con tutta probabilità ci arriveranno al Google I / O 2013; delle possibili cambiamenti di look sul Nexus 4 ne avevamo già parlato qui.

LG Nexus 4 bianco finì nelle mani dell’utente Ervin Sue su Google Plus che sostiene di aver ottenuto il dispositivo da un acquisto su un sito web.

Non è un dispositivo completamente bianco, però. Piuttosto, è bicolore, con la parte posteriore bianca e la parte anteriore nera.

LG Nexus 4 in bianco è emerso tempo fa a gennaio, ma è la prima volta che lo vediamo trapelare presumibilmente da un rivenditore, facendoci pensare che sia abbastanza possibile vederlo durante l’evento I / O.

Con un design immutato, ci auguriamo che Google abbia almeno voluto cambiare le specifiche sul LG Nexus 4 per includere il moderno Snapdragon 600 e il lungo atteso 4G LTE di cui avevamo già parlato in questo articolo.

Nexus 4 Nexus 4 Nexus 4

Fonte: phonearena.