Home > Giochi Android > Tetris Blitz annunciato da EA per Android e iOS

Tetris Blitz annunciato da EA per Android e iOS

Electronic Arts (EA) ha annunciato l’arrivo per questa primavera di un nuovo titolo che sarà gratuito per Android e iOS.

Si tratta di un nuovo capitolo del più famoso puzzle game al mondo, portando con s’è una nuova esperienza di gioco. Stiamo parlando di Tetris Blitz.

Blitz introdurrà varianti strategiche al gameplay spingendo i giocatori a ripulire le linee in round di 2 minuti per portare a casa il maggior numero possibile di punti. A questo si aggiunge poi la modalità Frenzy, che offrirà incredibili moltiplicatori di punteggio. Tanti nuovi power up per aumentare il punteggio, che verranno poi aggiornati settimanalmente in modo da rendere infinita l’esperienza di gioco.

Blitz porta con se anche novità nel sistema di controllo con l’aggiunta della nuova opzione “Drag and Place” che si aggiunge al tradizionale “Swipe”.

Nick Earl, Senior Vice President and General Manager for EA’s All Play label, dichiara che questo Tetris Blitz prende il meglio dal vecchio e intramontabile Tetris, riadattandolo per l’utilizzo su smartphone e tablet, e aggiungendo contenuti grafici e di gameplay tutti nuovi.

Per rimanere aggiornati direttamente da EA su questo nuovo titolo free in arrivo, vi consiglio di visitare la pagina ufficiale di Facebook dedicata al gioco.