Home > News su Android, tutte le novità > [RUMOR] Lo sviluppo del NEXUS S (TWO) potrebbe esser stato rallentato da un problema hardware…

[RUMOR] Lo sviluppo del NEXUS S (TWO) potrebbe esser stato rallentato da un problema hardware…

Lo so, è difficile e strano parlare di un delay di un terminale non annunciato…ma però siamo maggiorenni e vaccinati, POSSIAMO FARLO! xD

Mi sto riferendo a Samsung e a quello che amichevolmente è stato chiamato NEXUS S o NEXUS TWO.

Ricordiamo che c’era chi vociferava una sua presentazione il prossimo lunedì 8 Novembre, che è stata smentita da Samsung, ma sappiamo anche che c’è chi “in Samsung” l’ha visto.

Ora arrivano nuovi rumor da una fonte di TechCrunch che spiega di un possibile rallentamento dovuto ad un problema hardware che si è presentato e che ha fatto da semaforo rosso nello sviluppo di questo terminale.

Si ok, ma che cos’è questo terminale?

Le ultime e più valide indiscrezioni lo vedono come un’evoluzione con Android Stock del Galaxy S che sarebbe il successore del NEXUS ONE come Google Phone.

Ovviamente stiamo parlando di “castelli sulle nuvole e di fate” – ovvero non c’è niente di certo e ufficiale – ma è certo però che i rumor si stanno tutti orientando verso questa direzione…

via