"Skin ADV

Benvenuti su AndroidBlog

News, recensioni, video prove, articoli sul mondo Google Android e sui terminali Android.

Home News Gestiamo i nostri file direttamente da Recovery grazie ad AROMA Filemanager!

Gestiamo i nostri file direttamente da Recovery grazie ad AROMA Filemanager!

i iNews i13 maggio 2012

0

aromafilemanager Gestiamo i nostri file direttamente da Recovery grazie ad AROMA Filemanager! news

aromafm9 180x300 Gestiamo i nostri file direttamente da Recovery grazie ad AROMA Filemanager! news    aromafm8 180x300 Gestiamo i nostri file direttamente da Recovery grazie ad AROMA Filemanager! news

Cari amici appassionati di modding qualcuno ha ascoltato le nostre nostre preghiere e nella fattispecie mi riferisco a Amarullz, sviluppatore di XDA e già autore del nuovo metodo di flash delle custom rom chiamato AROMA Installer che ha dato vita ad una applicazione attesa molti, un file manager da utilizzare direttamente da recovery! Si chiama AROMA Filemanager.

Questo nuovo applicativo ci permettere di eseguire tutte quelle operazioni sui file che siamo abituati ad eseguire utilizzando un qualsiasi file manager preso dal Play Store ma senza dover avviare il terminale perché si utilizza direttamente da recovery.

Basta mettere il file zip creato da Amarullz sul nostro dispositivo e una volta entrati in recovery flasharlo come se stessimo installando una nuova rom, in realtà non si farà altro che lanciare il file manager.

Semplice ma decisamente molto utile, l’app funziona su qualsiasi dispositivo purchè ovviamente siano dotati di una custom recovery in versione touch, il fatto che debba essere touch non viene esplicitamente detto nel topic ma la ritengo una caratteristica necessaria.

Se volete seguire tutti gli sviluppi e provare questo fantastico applicativo potete farlo direttamente da topic dedicato qui.

Fonte

Scroll To Top
X

Supporta AndroidBlog - seguici e diventa follower

img