Home > News > HTC Blue Angel riceve Android Gingerbread 2.3.6

HTC Blue Angel riceve Android Gingerbread 2.3.6

Chi come me non è più un ragazzino se lo ricorderà sicuramente l’HTC Blue Angel, un dispositivo che al momento del suo arrivo sul mercato ha subito spopolato per le sue caratteristiche e per molti versi ha contribuito a dare origine a quel mondo di sviluppatori e modding che oggi conosciamo e amiamo. Arrivato sul mercato con sistema operativo Windows Mobile 5 oggi ottiene un altro incredibile porting da aggiungere alla sua già lunga lista perché grazie ad XDA ed in particolare all’utente  d-two ora al suo interno troviamo Android 2.3.6 Gingerbread.

Alla faccia delle limitazioni hardware e che tante volte hanno portato i produttori a non aggiornare i propri dispositivi alla versione successiva questo dimostra che volendo quasi tutto si può fare.

La rom che gira sul dispositivo è una CyanogenMod 7 opportunamente modificata per l’occasione e considerando che è l prima versione Alpha e che nella lista dei bug troviamo solo il modulo telefonico e l’indicatore della batteria le premesse per un successo ci sono tutte.

Se per caso siete interessati trovate tutto il necessario nella pagina ufficiale su XDA.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=09CPd1LhHuM[/youtube]

Fonte