Home > News > Quick ADB Pusher GUI, una semplice interfaccia per “pushare” i files sui nostri dispositivi

Quick ADB Pusher GUI, una semplice interfaccia per “pushare” i files sui nostri dispositivi

Se siete un po’ smanettoni avrete sicuramente avuto a che fare con ADB, uno dei più potenti strumenti disponibili nel mondo Android e vi sarà sicuramente capitato di “pushare” un file all’interno del vostro dispositivo utilizzando il comando “push” tramite il terminale del pc e per molti può non essere così piacevole avere a che fare con un cursore lampeggiante su sfondo nero ma adesso abbiamo uno strumento in più, Quick ADB Pusher GUI.

Grazie a questo utilissimo strumento potremo pushare i file che ci servono utilizzando una comoda interfaccia grafica, ecco nel dettaglio cosa ci permette di fare:

  • pushare i files in qualsiasi percorso del dispositivo
  • eseguire il drag and drop dei files
  • aggiunta un barra di notifica per visualizzare l’avanzamento
  • informazioni a display circa il trasferimento
Devo dire che mi sembra un’ottima iniziativa e lo sviluppare di XDA Goatshocker che ha messo appunto l’interfaccia ha promesso di continuare ad lavorarci per aggiungere nuove caratteristiche.

Ovviamente dovete avere ADB correttamente configurato sul vostro pc ma se volete testare questa ottima intefaccia potete scaricarla da qui sotto:

[download id=”529″ format=”4″]

Basta decomprimere lo zip all’interno della cartella dove avete ADB e iniziare ad usa il nuovo strumento.

Io non ho ancora avuto modo di testarlo perché al momento sono senza pc ma riprometto di farlo al più presto, nel frattempo se qualcuno lo testa ci faccia sapere i cosa ne pensa. Per tutti gli sviluppi trovate il topic ufficiale su XDA.

Fonte