"Skin ADV

Benvenuti su AndroidBlog

News, recensioni, video prove, articoli sul mondo Google Android e sui terminali Android.

Home News Asus Eee Pad Transformer TF101, il Bugfix è servito!

Asus Eee Pad Transformer TF101, il Bugfix è servito!

i iNews i17 marzo 2012

4

Screenshot 2012 03 17 18 44 57 800x500 Asus Eee Pad Transformer TF101, il Bugfix è servito! news

Dopo le numerose lamentele espresse in seguito all’aggiornamento degli Asus Eee Transformer TF101 ad ICS, Asus è corsa ai ripari e arriva in queste ore l’update che dovrebbe risolvere la situazione. La versione software che sta viaggiando via OTA è la 9.2.1.17-20123012 ed è disponibile per tutti i TF101 WiFi, per la versione 3G c’è da attendere ancora.

Il mio Transformer si è aggiornato un paio di ore fa ed è presto per dire se le cose si siano sistemate anche perché il mio funzionava già egregiamente, certo è che al momento riscontro una migliore fluidità generale.

Nei prossimi giorni valuterò meglio il comportamento comportamento generale e vi riporterò le mie impressioni.

  • carlito

    nel mio riscontro ancora i fastidiosissimi riavii del sistema, l'aggiornamento non ha risolto il problema piu' grave:(

    • http://www.androidblog.it Alessandro Salgoni

      purtroppo sembra che tu non sia l’unico… :(

  • https://www.facebook.com/michele.digeronimo1 Michele Digeronimo

    vorrei segnalare come Asus risponde ad un utente che si lamenta dei continui problemi anche dopo bugfix:" Chi non risolvesse i problemi di stabilità né con l'update né con un wipe dovrà rivolgersi alla nostra assistenza, che provvederà ad interventi sul dispositivo, visto che a quel punto l'unica causa può essere di natura hardware". Penso che sia una cosa sbagliata se prima con il 3.2 un tablet funziona e poi con ics non funziona come può mai essere di natura hadrware?Anche chi non capisce nulla di informatica si accorge che se un upgrade crea problemi deve essere upgrade stesso a non funzionar bene!! se Asus pensa che non c'è soluzione mettono un annuncio ufficiale e invitano i possessori dei tablet con problemi a riempire i centri assistenza e poi voglio vedere come intervengono!!!

    • http://www.androidblog.it/ Alessandro Salgoni

      tra l'altro dubito che sostituirebbero qualche parte del tablet, la mia esperienza personale è stata che dopo il passaggio ad ICS avevo tutti i problemi già discussi e li ho risolti semplicemente riflashando l'aggiornamento tramite NVFlash, non è che è il metodo di aggiornamento che ha dei problemi?

Scroll To Top
X

Supporta AndroidBlog - seguici e diventa follower

img