"Skin ADV

Benvenuti su AndroidBlog

News, recensioni, video prove, articoli sul mondo Google Android e sui terminali Android.

Home News Nexus S e Android ICS 4.0, a breve ripartirà l’aggiornamento

Nexus S e Android ICS 4.0, a breve ripartirà l’aggiornamento

i iNews i16 marzo 2012

3

nexus s 1 550x698 472x600 Nexus S e Android ICS 4.0, a breve ripartirà laggiornamento news

Da sempre i dispositivi che portano sulla scatola il nome Nexus sono i primi a ricevere gli aggiornamenti del sistema operativo di Google ma questa volta sembra il Nexus S sia rimasto un po’ indietro, così mentre l’update ad Android 4.0 ICS comincia ad arrivare su altri terminali (Galaxy S II) oggi cominciano a farsi insistenti le voci che entro poche settimane l’ateso aggiornamento farà capolino anche sul secondo Googlefonino.

Niente di preciso quindi ma almeno ora tutti i possessori di Nexus S (come il sottoscritto) magari si sentiranno un po’ meno abbandonati da mamma Google. Ora inizia il toto-scommesse su quale sottoversione del sistema arriverrà, 4.0.3, 4.0.4 o vedremo la 4.0.5?

Fonte

  • Luix

    Lo sò che non centra scriverlo nei commenti,,,Ho mandato un email allo staff. Vi prego di rispondermi…ho bisogno di aiuto! Grazie staff! :D

  • stanga

    da non più fiero possessore di un nexus s sinceramente spero che il tempo d'attesa sia molto breve. è assurdo che un googlefonino si aggiorni dopo altri terminali… soprattutto quando l'aggiornamento era previsto per dicembre 2011; va bene fare le cose con calme ma mi sembra che adesso stiano esagerando|

  • pjvaliant

    Ma se vi dicessi che sono ormai mesi che uso ICS 4.03 Ufficiale Google sul mio Nexus S 9023?Aggiornato via OTA e addirittura in FULL via ROM MANAGER!!!!


Scroll To Top