Home > News > La tecnologia Beats Audio disponibile per tutte le Rom Gingerbread, grazie a XDA

La tecnologia Beats Audio disponibile per tutte le Rom Gingerbread, grazie a XDA

Quando HTC ha firmato la partnership con Dr.Dre per inserire la tecnologia Beats Audio sui propri dispositivi molti appassionati del suono si sono dimostrati piuttosto invidiosi verso chi può vantare queste migliorie sui propri terminali ma per fortuna c’è un portale di nome XDA e una folta schiera di sviluppatori sempre pronta a dare a tutti le parti migliori del codice. Questa volta è l’utente fuss132 a riuscire nel porting del Beats Audio per tutte le rom Gingerbread.

Se siete tra quelli scettici circa il fatto che queste modifiche abbiano effettivamente un risultato positivo ecco due immagini che mostrano la variazione del suono:

Prima

Dopo

La maggior presenza del colore rosso dimostrerebbe l’effettivo miglioramento della qualità audio, lo sviluppatore ha creato la modifica sul suo Galaxy SL I9003 ma sembra funzionare su qualsiasi terminale purché Gingerbread.

L’installazione è semplice basta flashare il file zip qui sotto tramite recovery:

[download id=”491″ format=”4″]

ovviamente non ci assumiamo responsabilità di nessun tipo e se volete seguire l’intera discussione potete andare alla pagina ufficiale di supporto QUI.

Fonte