"Skin ADV

Benvenuti su AndroidBlog

News, recensioni, video prove, articoli sul mondo Google Android e sui terminali Android.

Home News Il Galaxy Tab riceve ICS con la CyanogenMod 9

Il Galaxy Tab riceve ICS con la CyanogenMod 9

i iNews i29 gennaio 2012

4

cyanogen logo1 Il Galaxy Tab riceve ICS con la CyanogenMod 9 news

Tutti gli utenti che possiedono un Samsung Galaxy Tab, o almeno una buona parte di essi, saranno a conoscenza del fatto che questo tablet non riceverà alcun aggiornamento ad Ice Cream Sandwich. Per molti, quando tempo fa la notizia venne diramata, fu un duro colpo.

Il bello di Android è che ci sono un sacco di persone che mettono le loro capacità al servizio della comunità, come i ragazzi del team Cyano. Così, dove Samsung non arriva con uno dei suoi aggiornamenti ufficiali, ci pensano Cyano ed il suo team, con la CyanogenMod 9. Attualmente la rom per il Galaxy Tab ha ancora qualche pecca, come la fotocamera che non funziona ma niente di irrisolvibile in futuro.

Se siete interessati e volete cimentarvi nell’ installazione di questa rom sul vostro tablet, noi (come sempre) non ci assumiamo alcuna responsabilità e vi rimandiamo alla pagina che tratta la discussione. Buon divertimento!

Fonte

  • ard

    e che cazzo se dovrebbe capì? la paggina è inglese!!!

    • http://www.androidblog.it/ Alessandro Salgoni

      A me sembra si capisca tutto perfettamente. Come sempre in questi casi si parla di modding e conoscere l'inglese per poter interagire con gli sviluppatori o con gli altri utenti in caso di problemi è indispensabile.

  • Ivano

    ehehhe… è stupendo! la gente vuole aggiornare la rom sul proprio tablet .. e … non solo non conosce l'inglese… è volgare … e non sa neanche l'italiano … "paggina" … stupendo davvero.
    Peccato che a questa gente non gli esplode il tablet in faccia quando scrivono queste cose. Complimenti all'admin per il sangue freddo e per la cultura dimostrata nella risposta! :) saluti

    • Michele Meloni

      ivano sei da premio nobel

Scroll To Top