"Skin ADV

Benvenuti su AndroidBlog

News, recensioni, video prove, articoli sul mondo Google Android e sui terminali Android.

Home News Il Samsung Galaxy S II overcloccato, fa scintille

Il Samsung Galaxy S II overcloccato, fa scintille

i iNews i11 novembre 2011

2

Molti nuovi cellulari stanno per uscire, alcuni sono già stati presentati ufficialmente, altri lo saranno. Che ne sarà del Galazy S II? Questo smartphone è ancora uno tra i più potenti terminali in circolazione, ma la legge della tecnologia è dura: prima o poi dovrà farsi da parte.  Nel frattempo però, il Galaxy S II fa vedere di cosa è capace.

Se overcloccato e portata la frequenza a 1,6 Ghz questo smartphone raggiunge un punteggio incredibile nel test benchmark Quadrant: quasi 7800! Di seguito potrete vedere tutti i dettagli riguardanti questo overclock estremo.

Quad 7800 324x540 Il Samsung Galaxy S II overcloccato, fa scintille news

Questo smartphone monta un kernel chiamato SiyahKernel v2.1, che gli permette di far segnare quasi 7800 punti nel test Quadrant. 7778 punti per l’esattezza. Questa “scoperta” è stata fatta da alcuni ragazzi che su Google+ hanno condiviso i risultati della loro passione per l’overclock: Jamie Doege e Simms.
Nell’ ambito dell’ overclock, dopo questa prova, il Galaxy S II è di certo divenuto un punto di riferimento.
Se avete voglia di provare questo kernel (a vostro rischio e pericolo, non ci assumiamo nessuna responsabilità) di seguito trovate i link necessari.

Checkrom v2.0
SiyahKernel v2.1

Fonte: Android Community

  • Maualt

    Con una carica ci fai il test e poi muore.

Scroll To Top
X

Supporta AndroidBlog - seguici e diventa follower

img