Home > News > Il Samsung Galaxy S II overcloccato, fa scintille

Il Samsung Galaxy S II overcloccato, fa scintille

Molti nuovi cellulari stanno per uscire, alcuni sono già stati presentati ufficialmente, altri lo saranno. Che ne sarà del Galazy S II? Questo smartphone è ancora uno tra i più potenti terminali in circolazione, ma la legge della tecnologia è dura: prima o poi dovrà farsi da parte.  Nel frattempo però, il Galaxy S II fa vedere di cosa è capace.

Se overcloccato e portata la frequenza a 1,6 Ghz questo smartphone raggiunge un punteggio incredibile nel test benchmark Quadrant: quasi 7800! Di seguito potrete vedere tutti i dettagli riguardanti questo overclock estremo.

Questo smartphone monta un kernel chiamato SiyahKernel v2.1, che gli permette di far segnare quasi 7800 punti nel test Quadrant. 7778 punti per l’esattezza. Questa “scoperta” è stata fatta da alcuni ragazzi che su Google+ hanno condiviso i risultati della loro passione per l’overclock: Jamie Doege e Simms.
Nell’ ambito dell’ overclock, dopo questa prova, il Galaxy S II è di certo divenuto un punto di riferimento.
Se avete voglia di provare questo kernel (a vostro rischio e pericolo, non ci assumiamo nessuna responsabilità) di seguito trovate i link necessari.

Checkrom v2.0
SiyahKernel v2.1

Fonte: Android Community

  • Maualt

    Con una carica ci fai il test e poi muore.