Jelly Bean 4.1 nel Q3 per Samsung Galaxy S3, non si sa per S2 e Note
Ecco che come è consono dopo la presentazione di una nuova versione dell’OS che iniziano ad arrivare le varie info e rumors relativi ai futuri aggiornamenti dei terminali già in commercio.
La prima che mi è capitata sottomano è relativa al Samsung Galaxy S3 e arriva da SamMobile (che raramente su queste cosa sbaglia), che per chi non lo conoscesse è il portale dove vengono anche condivisi tutti i Firmware Samsung rilasciati e Leak.
Il Tweet lo potete leggere in testa all’articolo e annuncia l’aggiornamento del nuovo gioiellino Samsung nel Q3, ovvero nel periodo che intercorre tra Luglio e Settembre.
La fonte di del famoso sito però non si è ancora espressa per quanto riguarda il Galaxy Note e il Galaxy S2, se non che per adesso vedranno sicuramente Android 4.0.4.
Staremo a vedere e aspetteremo con ansia i prime firmware Leak.
Fonte: @Sammobiles














