Home > News su Android, tutte le novità > Come guardare in diretta streaming la presentazione dei Google Pixel 4

Come guardare in diretta streaming la presentazione dei Google Pixel 4

Evento Made by Google 15 ottobre

Oggi 15 ottobre è finalmente il giorno in cui Google lancerà Pixel 4 e Pixel 4 XL, così come una serie di altri dispositivi legati alla smart home. Come è solita fare ormai da diversi anni, l’evento “Made By Google” verrà trasmesso in diretta streaming su YouTube, in modo che tutti possano guardare la presentazione dei Google Pixel 4 e degli altri dispositivi.

L’evento si terrà a New York ma, per nostra fortuna, durante la mattinata della costa Est. Ciò significa che per noi italiani la diretta streaming inizierà alle 16.00.

Cosa aspettarsi dall’evento “Made by Google” oltre alla presentazione dei Google Pixel 4

 

Google Pixel 4

Al cuore dell’evento vi sarà senza dubbio la presentazione dei Google Pixel 4

Al di là degli smartphone, Google dovrebbe lanciare il nuovo Pixelbook Go che dovrebbe utilizzare un form factor tradizionale per i laptop, con una scocca in magnesio e una gamma di configurazioni per le specifiche tecniche: Intel Core m3, i5, i7, 8-16 GB di RAM, 64-256 GB di spazio di archiviazione e schermi Full HD o 4K.

Google Home Mini Google Assistant

Dopo il Nest Home Hub, all’evento Made by Google del 15 ottobre è in arrivo il Nest Mini. Si tratterà della nuova generazione di smart speaker economico che, rispetto all’attuale Home Mini, dovrebbe avere un audio migliore, supporto per un jack audio da 3,5 mm e uno speciale sensore di prossimità.

Sulla stessa ondata del Nest Mini, il nuovo Nest WiFi andrà a rimpiazzare il Google WiFi. Si tratterà di un sistema di router mesh di nuova generazione con integrato anche uno smart speaker.

Come guardare la diretta streaming dell’evento “Made by Google”

Per guardare in diretta streaming il lancio dei nuovi prodotti Google, vi basterà venire su questo articolo nei minuti precedenti alle 16.00 e poi cliccare sul player qui in basso.