Home > News su Android, tutte le novità > Yahoo Video disponibile anche su Android TV

Yahoo Video disponibile anche su Android TV

Yahoo Video Android TV

La piattaforma di Android TV è sempre stata pubblicizzata da Google come quella con il maggior numero di applicazioni disponibili nel segmento TV. Tuttavia, ad oggi, sono molte le applicazioni importanti che non trovano spazio su Android TV. Fortunatamente almeno Yahoo ha deciso di prestarvi attenzione, rilasciando la versione dedicata dell’app Yahoo Video.

L’app di Yahoo, tecnicamente chiamata “Yahoo: Sport, Finanza e Notizie”, consente di seguire argomenti come la squadra del cuore, le aziende e le celebrità più in voga. C’è una sezione video in primo piano e la sezione “Per te” personalizzata.

L’app Yahoo è un canale video personalizzato gratuito che ti consente di esplorare gli argomenti che ti interessano di più da Yahoo News, Sport, Finanza e Spettacolo. Segui le tue squadre sportive preferite, le azioni e le celebrità per ottenere aggiornamenti in una serie di video giornaliera personalizzata insieme a notizie e meteo locali.

In altre parole, Yahoo Video vuole prendere il posto di YouTube e della TV tradizionale per quanto riguarda tutto ciò che concerne le news di cronaca, di sport e di gossip. Se avrà successo o meno solo il tempo ce lo potrà dire ma, considerando che sul web e con le app Android e iOS il successo non è arrivato, crediamo che sia difficile che riesca ad averlo su Android TV.

Ad ogni modo, nel caso in cui voleste scaricare l’applicazione sulla vostra Android TV, vi basterà cliccare sul seguente link:

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK da installare manualmente. In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.

VIA