Home > Giochi Android > The King of Fighters All Star disponibile in pre-registrazione sul Play Store

The King of Fighters All Star disponibile in pre-registrazione sul Play Store

The King of Fighters All Star

Gli sviluppatori di Netmarble hanno avviato ufficialmente la fase di pre-registrazione del gioco The King of Fighters All Star sul Play Store. Non si tratta di una vera e propria novità, dal momento che in Giappone è già disponibile da 8 mesi. Tuttavia, si tratta di una novità per i mercati Occidentali.

Per chi non lo sapesse, The King of Fighters All Star è un picchiaduro vecchio stile che riporta alla mente titoli del calibro di Tekken e Street Fighter. 

Fra le principali caratteristiche del gioco, riportate dagli sviluppatori, troviamo:

  • Combo estreme: Una grafica fantastica e i semplici comandi tattici creano l’esperienza action definitiva! Un gameplay mozzafiato in punta di dita. Concatena combo stupefacenti ed esegui potenti mosse speciali. Divertiti col gameplay mozzafiato di KOF ALLSTAR!
  • Gioca l’intera saga di “The King of Fighters” in questo picchiaduro action! Il primo action picchiaduro del suo tipo con tutti i personaggi dell’intera saga di KOF, da KOF ’94 a KOF XIV.
    Scegli fra oltre 200 combattenti originali e assembla il Team più forte! Ritroverai tutti i tuoi personaggi preferiti, ma anche tante novità!
  • Incontri al cardiopalma in tempo reale: Affronta i giocatori di tutto il mondo in incontri in tempo reale per scoprire chi sia il vero King of Fighters! Sfoggia le tue abilità in modalità Arena, Incontro di campionato e Torneo e diventa il migliore di tutti i tempi!
  • Gioco cooperativo strategico: Alleati con altri giocatori per sconfiggere gli avversari. Collaborate per elaborare strategie vincenti!

Nel caso foste interessati alla pre-registrazione sul Play Store, che vi permetterà di essere fra i primi a scaricare il titolo, vi basterà cliccare sul seguente link:

VIA