Home > Giochi Android > League of Wonderland disponibile al download sul Play Store

League of Wonderland disponibile al download sul Play Store

League of Wonderland

Dopo un paio di mesi in cui si è trovato in fase di pre-registrazione, il nuovo gioco League of Wonderland sviluppato dalla mitica software house SEGA è stato reso finalmente disponibile al download per gli amanti dei mondi fantasy giapponesi.

League of Wonderland è un gioco che implica l’utilizzo di specifiche carte in sfide 1 vs 1 dalla durata di 2 minuti e in cui si possono utilizzare mazzi composti da 8 carte ciascuno. Nonostante l’obiettivo apparente sia sconfiggere l’avversario, le strategie per vincere potranno essere diverse e sicuramente imprevedibili.

Visto il tipo di gioco, non sorprende affatto che SEGA lo abbia rilasciato in maniera free-to-play, ovvero con un download iniziale del tutto gratuito ma con la possibilità di effettuare acquisti in-app che vanno da 1,09 euro a 99,99 euro. Al momento non ne siamo certi ma speriamo tanto che non si tratti di un altro gioco che rientra nella categoria “Pay per Win”, ovvero un gioco che offre vantaggi evidenti sugli avversari a coloro che effettuano acquisti in-app.

Dai dettagli offerti non possiamo dire che il titolo abbia molto da offrire in termini di unicità, il che rende davvero difficile essere eccitati per l’ennesimo clone di Clash Royale.

Ad ogni modo, nel caso voleste procedere con il download di League of Wonderland dal Play Store, vi invitiamo a cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Men in Black: Global Invasion è disponibile sul Play Store mentre Monolisk è un nuovo gioco ARPC disponibile in pre-registrazione sul Play Store.

VIA