Home > News su Android, tutte le novità > Twitch riceve una rivoluzione estetica nella versione 8.0

Twitch riceve una rivoluzione estetica nella versione 8.0

Twitch per Android

Gli sviluppatori di Twitch hanno appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la loro applicazione Android che ne ha rivoluzionato i colori dell’interfaccia grafica. In particolare, la classica colorazione fucsia è stata sostituita, nella versione 8.0 beta dell’app, con uno sfondo completamente bianco.

La nuova UI non sembra avere altre novità se non il cambio dello sfondo in ogni schermata. Inoltre, nel caso il nuovo sfondo bianco e minimale non dovesse piacervi, ricordiamo che Twitch per Android supporta anche la Dark Mode.

Per coloro che non lo sapessero ancora, Twitch è un servizio di video streaming dedicato principalmente ai videogiochi:

Guarda Fortnite e lo streaming di videogiochi in diretta, gli sparatutto e gli Esports, IRL, LoL e Counter strike sul tuo dispositivo Android! Trasmetti in streaming i tuoi giochi MMO RPG, MOBA ed FPS preferiti per PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. Twitch ti mette a disposizione streaming live e chat per giocatori.

Chatta mentre guardi gli streaming e i gamer giocare a ogni possibile gioco disponibile da LoL a Fortnite, da Counter strike a WoW e GTA. Guarda gli scontri PUBG, le sessioni di Minecraft, le partite di Hearthstone e gli incredibili gol di FIFA 19.

Nel caso voleste procedere al download dell’ultima versione beta dell’app, è necessario che prima vi iscriviate al programma beta attraverso il link sottostante:

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK da installare manualmente. In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.

VIA