Home > News su Android, tutte le novità > Motorola RAZR flessibile previsto per il lancio entro il 2019

Motorola RAZR flessibile previsto per il lancio entro il 2019

Motorola RAZR flessibile

Nonostante Motorola sia stata assente nella fascia alta degli smartphone da un paio di anni, nel 2019 è pronta a tornare al 100% con addirittura uno smartphone flessibile. In particolare, sta lavorando duramente a un Motorola RAZR flessibile, con design ed estetica che ricordano il modello originale dello scorso decennio.

Inizialmente si vociferava che il telefono fosse previsto a febbraio 2019 ma, dopo che si è verificato il mezzo scandalo del Galaxy Fold e della sua struttura non proprio resistente, il RAZR è stato rimandato per un debutto durante l’estate. Con l’estate alle nostre spalle, però, secondo quanto riferito, Motorola è ora sulla buona strada per portarlo sul mercato entro la fine del 2019.

La maggior parte di ciò che sappiamo finora sul Motorola RAZR flessibile si basa su informazioni leaked e documenti pubblicati nel sito web del Bluetooth SIG. Si dice che lo smartphone sia dotato di uno schermo pieghevole interno che è più piccolo degli schermi presenti sul Samsung Galaxy Fold e su Huawei Mate X, con un display secondario ancora più piccolo sulla parte esterna.

Lo smartphone avrà la parola RAZR da qualche parte nel suo nome, arriverà pieno di caratteristiche Moto uniche e dovrebbe avere un prezzo di circa 1.500 dollari. Con Samsung che sta rilasciando Galaxy Fold in questi giorni e Huawei che ha annunciato che rilascerà il suo Mate X intorno a novembre, Motorola ha solo pochi mesi nel 2019 per far debuttare il suo smartphone pieghevole e catturare la curiosità, la nostalgia e i portafogli degli acquirenti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il prossimo smartphone flessibile di Samsung sarà completamente l’opposto del Galaxy Fold.

VIA