Home > Giochi Android > Sword Art Online Alicization Rising Steel è un nuovo RPG basato sull’anime SAO | Pre-registrazione

Sword Art Online Alicization Rising Steel è un nuovo RPG basato sull’anime SAO | Pre-registrazione

Sword Art Online Alicization Rising Steel

Gli sviluppatori di Bandai Namco si apprestano a rendere disponibile il nuovo gioco Sword Art Online Alicization Rising Steel sul Play Store. Si tratta di un RPG in pieno stile giapponese il cui arrivo non è ancora noto ma è già presente sul Play Store in fase di pre-registrazione.

Se date un’occhiata al trailer qui sotto, noterete che gran parte del titolo si lega all’ultimo arco narrativo di anime SAO. Come sempre, il trailer rivela molto poco sul gameplay e, purtroppo, la descrizione del Play Store fa poca luce sull’argomento. Fortunatamente il sito web ufficiale offre alcuni spunti su cosa aspettarsi, come battaglie a turni che ruotano attorno a tre abilità, nonché combo e super mosse.

Dalla descrizione del Play Store invece apprendiamo che è possibile:

  • Esplorare storie nuove di zecca nell’universo di SAO: si basa infatti sull’arco di Alicization dell’omonimo anime, ma contiene anche contenuti originali esclusivi del gioco!
  • Spettacolari battaglie simili ad anime! Con i personaggi che usano una varietà di abilità e tecniche, le battaglie sono altrettanto emozionanti come nell’anime!
  • I volti familiari di Sword Art Online, Alfheim Online e Gun Gale Online fanno la loro apparizione nel gioco.

Bandai Namco al momento non ha comunicato la modalità di pubblicazione sul Play Store anche se, molto probabilmente, si tratterà di un altro free-to-play con presenza di acquisti in-app opzionali.

Ad ogni modo, nel caso voleste procedere alla pre-registrazione sul Play Store così da essere fra i primi a poter scaricare il gioco, vi basterà cliccare sul seguente link:

VIA