Home > Giochi Android > Monolisk è un nuovo gioco ARPC disponibile in pre-registrazione sul Play Store

Monolisk è un nuovo gioco ARPC disponibile in pre-registrazione sul Play Store

Monolisk gioco Play Store

Di recente gli sviluppatori di Trickster Arts hanno pubblicato il nuovo Monolisk sul Play Store (per il momento solo in fase di pre-registrazione). Il gioco è descritto come un ARPG fantasy, un CCG e un “dungeon builder“, il tutto racchiuso in un unico pacchetto, il che sembra abbastanza interessante. Tuttavia, a rubare veramente la scena è il design artistico.

Il video trailer qui sotto dovrebbe fornire una buona idea di cosa aspettarsi da Monolisk. È un crawler isometrico con cui immergersi in meravigliosi dungeon artigianali per raccogliere carte che possono essere utilizzate per personalizzare lo stile di gioco ed è persino possibile creare delle proprie carte per un’ulteriore personalizzazione.

Inoltre, ci si deve aspettare un editor di livelli che dovrebbe fornire un divertimento infinito a coloro che desiderano condividere le loro creazioni.

Monolisk sembra un gioco eccitante che arriverà presto su Android con l’uscita ufficiale in arrivo il mese prossimo.

Certo, prima di giudicare in maniera definitiva questo gioco è necessario provarlo, motivo per cui ci riserviamo di farlo nel momento in cui uscirà ufficialmente.

Nel caso foste interessati alla pre-iscrizione sul Play Store, così da essere fra i primi a procedere al download del gioco (molto probabilmente si tratterà di un free-to-play), vi basterà cliccare sul link sottostante:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Call of Duty: Mobile per Android sta per arrivare sul Google Play Store e che invece Men in Black: Global Invasion è già disponibile sul Play Store.

VIA  FONTE