Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 37 2019: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 37 2019: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 37 2019.

1) Google Pixel 4 potrebbe essere presentato il 15 ottobre

Google Pixel 4

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 37 2019 parlando di Google Pixel 4. Non è chiaro se si tratti di una strategia di marketing desiderata o di una fuga di notizie, ma la realtà è che Google non riesce più a contenere le notizie relative ai nuovi Pixel dei quali oltre a conoscere quasi il 99% delle caratteristiche tecniche, si conosce anche la data di presentazione, sebbene non ci sia ancora stata una comunicazione ufficiale in merito.

2) Google Pixel 4 XL già mostrato in un video hands-on

Google Pixel 4 XL

Rimaniamo in tema Google Pixel perché oltre alle specifiche tecniche e alla data di presentazione, emergono ulteriori dettagli grazie ad un video hands-on. Se continua così, durante la presentazione dei Pixel ci sarà da svelare solamente il prezzo di vendita dei due nuovi dispositivi.

3) Huawei Mate 30, nonostante il divieto, potrebbe comunque accedere al Play Store

Huawei Mate 30 Pro

Huawei Mate 30 sta per arrivare sul mercato e non può essere altrimenti: l’azienda cinese non può fermare i suoi progetti solo perché Trump impone dei ban commerciali. Chiaramente il rischio di vedere un Mate 30 privo dei servizi di Google è più che fondato. Vedremo se verranno sfruttate soluzioni alternative per integrare i servizi di Google con una procedura manuale a carico dell’utente, magari come avviene sui dispositivi Fire di Amazon.

4) Samsung Galaxy Tab S3 si aggiorna ufficialmente ad Android 9 Pie

Samsung Galaxy Tab S3

Con un rilascio un po’ a sorpresa, Samsung ha cominciato ad aggiornare il Samsung Galaxy Tab S3 ad Android 9 Pie.

5) Asus ROG Phone II: ecco i giochi che supportano i 120 FPS

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 37 2019 con la lista di giochi supportati ufficialmente da Asus Rog Phone 2, uno degli smartphone Android più potenti, presentato pochi giorni fa all’IFA di Berlino.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 38 2019.