Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy M30s: in rete le specifiche prima della presentazione

Samsung Galaxy M30s: in rete le specifiche prima della presentazione

Samsung Galaxy M30s

Un po’ come capita spesso ormai con i nuovi smartphone, nonostante la presentazione del Samsung Galaxy M30s non sia ancora avvenuta, abbiamo già scoperto tutto sulle sue caratteristiche tecniche grazie a un’informazione leaked.

Secondo quanto riportato, il Galaxy M30s misura 159 x75,1 x 8,9 mm ed equipaggia un display Super AMOLED da 6,4 pollici. Al cuore del Samsung Galaxy M30s c’è il SoC Exynos 9611, modello di fascia media che può essere paragonato a uno Snapdragon 660. 

La parte posteriore del telefono ha una configurazione a tripla fotocamera verticale che include un sensore primario da 48 megapixel con apertura f / 2.0, un sensore da 8 megapixel con obiettivo grandangolare e un sensore da 5 megapixel per aggiungere effetti di profondità.

La scocca posteriore è anche dotata del sensore di impronte digitali.

Il display è di tipo Infinity-U, il che significa che vi è un notch a forma di U che ospita una fotocamera da 24 megapixel con supporto alle AR Emoji. Il sistema operativo Android 9 Pie è pre-installato con One UI.

Sul fronte hardware, lo smartphone sarà disponibile nelle configurazioni con 4 o 6 GB di RAM e con 64 GB e 128 GB di memoria interna. La batteria invece ha una capacità di 6.000 mAh e può essere ricaricata, sfruttando la ricarica rapida, tramite USB-C. Anche se il telefono è dotato di una batteria enorme, pesa solo 174 grammi.

La presentazione del Samsung Galaxy M30s dovrebbe avvenire il 18 settembre, per cui ci troviamo a poco meno di 10 giorni da tale evento.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ad IFA 2019 è stato presentato il Samsung Galaxy A90 5G.

VIA  FONTE