Home > News su Android, tutte le novità > Moto E6 Plus è il nuovo best buy nella fascia bassa?

Moto E6 Plus è il nuovo best buy nella fascia bassa?

Moto E6 Plus

Ad IFA 2019 Lenovo e Motorola hanno presentato diversi prodotti che spaziano dalla smart home ai laptop, passando per i wearable e per gli smartphone. Il dispositivo che però ci ha impressionato maggiormente non ha nè specifiche super nè un’estetica particolare e innovativa. Stiamo parlando di Moto E6 Plus, quello che potrebbe diventare il best buy della fascia bassa.

Il Moto E6 Plus ha un display da 6,1 pollici, un aumento significativo rispetto al display LCD da 5,5 pollici sul normale E6. È anche un display “Max Vision” più alto con un notch nella parte superiore.

Sul retro, il Moto E6 Plus è il primo telefono della serie E ad avere un sistema a doppia fotocamera. Non aspettatevi alcuno zoom ottico o scatti grandangolari: consiste in un sensore principale da 13 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

La batteria da 3.000 mAh ha la stessa capacità dell’E6 più piccolo ed è ancora rimovibile. Ciò significa che in 20 secondi è possibile spegnere lo smartphone, sostituire la batteria e riaccenderlo per avere un’altra giornata di autonomia piena.

Mentre l’E6 normale ha uno Snapdragon 450, l’E6 Plus equipaggia un MediaTek P22, cioè un SoC con CPU octa-core a 2GHz. 

E per quanto riguarda i prezzi, sarà disponibile in tutta Europa al prezzo di listino di 139 euro. Sul fronte della disponibilità, mentre gli utenti in America Latina possono acquistarlo sin da ora, verrà lanciato in Europa e in Asia alla fine di questo mese.

VAI AAmazon lancia la Fire TV Stick 4K con Alexa in Italia

VIA