Home > Giochi Android > Men in Black: Global Invasion disponibile sul Play Store

Men in Black: Global Invasion disponibile sul Play Store

Men in Black: Global Invasion

Men in Black: Global Invasion è un gioco basato sulla realtà aumentata in cui viene assegnato il compito di collezionare personaggi che possono essere usati per costruire una super squadra per affrontare le battaglie a turni del gioco. Proprio come Ghostbusters World, Jurassic World Alive, The Walking Dead: Our World e Harry Potter: Wizards Unite, Men in Black: Global Invasion prende spunto da Pokémon GO per il suo gameplay.

Sembrerebbe che i tempi di rilascio del gioco siano in linea con il prossimo lancio della versione Home Video (3 settembre 2019) dell’ultimo film Men in Black: International, anche se le recensioni indicano che si tratta di un film mediocre.

Come potete vedere nel video trailer qui sopra, passerete il tempo a catturare criminali alieni che stanno invadendo il pianeta. Proprio come la maggior parte dei giochi AR di questa natura, attraverserete una mappa del mondo reale alla ricerca di questi criminali per usarli alla fine per aiutare la vostra squadra.

Man mano che si avanza nel gioco, verranno sbloccate nuove armi che aiuteranno a combattere e catturare questi alieni, aumentando così la collezione. Tutte le battaglie sono a turni e, per lo meno, i modelli alieni sembrano piuttosto buoni.

Proprio come gli altri titoli di questo genere, Men in Black: Global Invasion è disponibile in versione free-to-play anche se, come sicuramente avete immaginato, è pieno di acquisti in-app che arrivano fino a 99,99 euro per articolo.

Nel caso foste interessati al download di Men in Black: Global Invasion, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

VIA