Home > News su Android, tutte le novità > Un nuovo smartphone 5G di OnePlus in arrivo entro la fine del 2019

Un nuovo smartphone 5G di OnePlus in arrivo entro la fine del 2019

smartphone 5G

OnePlus ha confermato che entro la fine dell’anno avrà una nuova presentazione di alto livello in ambito smartphone 5G. Negli ultimi anni, l’autunno è stato il periodo per il lancio di una versione aggiornata dello smartphone top di gamma presentato in primavera – l’oramai classica versione “T”. Tuttavia, il CEO Pete Lau ha appena presentato piani per il debutto di un altro smartphone 5G in autunno, non pensato solo per l’Europa ma per tutto il mondo.

Lau ha dichiarato al Financial Times che dopo il lancio di OnePlus 7 Pro 5G, che si sta facendo strada in Europa proprio ora, arriverà un altro smartphone 5G nel quarto trimestre. Tuttavia, questo sarà disponibile a livello globale.

OnePlus ha recentemente siglato un accordo di vendita con l’operatore statunitense Sprint per un dispositivo ancora senza nome che sarebbe il suo primo smartphone 5G negli Stati Uniti.

Il CEO ha anche confermato che la società non si fermerà al lancio degli smartphone 5G ma espanderà il proprio catalogo anche alle Smart TV con connettività 5G. Sfortunatamente in questo caso non ha fornito né dettagli né una tempistica di presentazione.

Certo è che OnePlus ha pian piano dimostrato di poter stare allo stesso tavolo dei grandi, anche se la sua politica iniziale di portare sul mercato un flagship killer dal rapporto qualità prezzo imbattibile è stata un po’ abbandonata, con ogni nuovo smartphone che ha sempre avuto un prezzo superiore rispetto a quello dell’anno precedente.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che Netflix ha certificato 23 nuovi dispositivi Android per la visione in HD, fra cui OnePlus 7 Pro.

VIA. FONTE