Home > News su Android, tutte le novità > Google Pixel 4 intravisto in aereo

Google Pixel 4 intravisto in aereo

Google Pixel 4

Il Google Pixel 4 è ormai uno degli smartphone Android più attesi dell’anno (insieme al Mate 30 di Huawei) e, sebbene già sappiamo tante cose sul suo conto (grazie anche alle tante informazioni confermate dalla stessa Google), quest’oggi abbiamo modo di mostrarvi finalmente una foto dal vivo dello smartphone.

Il nuovo smartphone è stato apparentemente utilizzato su un aereo da quello che si presume fosse uno dei dipendenti di Google. La persona in questione sembra aver visto una sorta di video e delle immagini di test, qualcosa che ha contribuito a evidenziare la situazione delle cornici del Pixel 4.

La cornice superiore è spessa come confermato da Google. Questo perché ospita un nuovissimo sistema di riconoscimento facciale 3D, il chip radar del Project Soli, una piccola griglia per altoparlanti e una singola fotocamera frontale. Le cornici laterali, d’altra parte, sono sottili come ci si aspetterebbe da un moderno smartphone di fascia alta del 2019. Ma la vera sorpresa arriva con la cornice inferiore.

Sebbene in passato alcuni render CAD avessero mostrato una cornice inferiore non troppo sottile, la foto scattata dal vivo sembra smentire il tutto. Come potete vedere dall’immagine, la cornice inferiore sembra essere molto sottile: non al livello delle cornici laterali ma comunque più sottile rispetto a quella superiore.

Secondo la persona che l’ha visto in aereo, il Google Pixel 4 in questione vantava un bilanciere del volume sul lato destro con al di sopra un tasto di accensione di colore arancione. La parte posteriore ospitava la nuovissima configurazione della fotocamera quadrata coperta di vetro nero, nonostante il pannello posteriore fosse bianco.

Insomma, novità estetiche importanti rispetto al Pixel 3 che potrebbero o non potrebbero piacere. Per avere un quadro più completo, aspettiamo la presentazione ufficiale.

VIA. FONTE