Home > Giochi Android > Witcheye è un gioco di avventura “vecchio stile” in pre-registrazione sul Play Store

Witcheye è un gioco di avventura “vecchio stile” in pre-registrazione sul Play Store

Witcheye

Gli sviluppatori di DevolverDigital hanno appena pubblicato il gioco Witcheye sul Play Store, anche solo nella fase di pre-registrazione (il rilascio è atteso il 15 agosto). Si tratta di un platform “vecchio stile” che sembra molto interessante.

Dalla descrizione che ne fanno gli sviluppatori:

Witcheye è una sconfinata, coloratissima avventura di piattaforme vecchia scuola, con un sistema di comandi touchscreen inedito, che offre un controllo sull’eroe mai visto prima. Scorri il dito per spostarti e tocca per fermarti, rimbalza sui nemici e schiva i pericoli, in sei mondi vivaci.

La sinossi del gioco è molto interessante, dal momento che si va ad interpretare una strega gentile, trasformatasi in un occhio volante, che ha giurato vendetta dopo che due loschi figuri, un cavaliere e un mago, le hanno rubato gli ingredienti per un incantesimo. Si dovrà quindi guidarla negli oltre 50 livelli, ciascuno contenente qualcosa di speciale: nuovi nemici sempre più scaltri, ambientazioni misteriose mai viste, oltre a segreti sconcertanti.

Tutti questi elementi sono portati alla luce grazie a una pixel art colorata e pulita, e a una colonna sonora originale, allegra e incalzante.

Fra le caratteristiche che maggiormente risaltano in Witcheye, a detta degli sviluppatori, sono:

  • Comandi unici e intuitivi: la novità di uno stile di gioco classico
  • 50 velocissimi livelli pieni zeppi di elementi inediti, tra cui oltre 100 nemici, miniboss e boss
  • Vivaci elementi della grafica pixel art
  • 30 brani nella colonna sonora originale
  • Modalità bonus e sfide sbloccabili, tra cui una modalità difficile, insieme a nemici e livelli completamente ripensati
  • Caratteristiche speedrun, tra cui i fantasmi del giocatore e timer con frazioni incorporate

Per procedere alla pre-registrazione e, in futuro, all’acquisto a 2,99 euro, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

Witcheye
Witcheye
Developer: DevolverDigital
Price: To be announced

VIA