Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 10 potrebbe avere un paio di Galaxy Buds “a tono” e un paio di cuffie ANC AKG

Samsung Galaxy Note 10 potrebbe avere un paio di Galaxy Buds “a tono” e un paio di cuffie ANC AKG

Siamo a meno di due settimane dalla presentazione del Samsung Galaxy Note 10, ma le informazioni sul telefono continuano a riversarsi in rete. Mentre il Galaxy Note 10 potrebbe non essere l’unico nuovo prodotto che Samsung intende rivelare il prossimo mese (all’appello dovrebbe essere presente anche il Galaxy Tab S6 e il Galaxy Watch Active 2), Winfuture riferisce che un nuovo paio di Galaxy Buds sarà svelato il 7 agosto.

Sfortunatamente, non sarà un nuovo modello ma un colore diverso rispetto all’attuale. I nuovi auricolari Galaxy Buds si abbineranno al colore del Galaxy Note 10/10 + che si chiama “Aura Glow”. Sia gli auricolari che la custodia per il trasporto avranno lo stesso colore bianco-argento per abbinarsi al nuovo top di gamma.

Per quanto riguarda il prezzo, questi costeranno come il modello originale lanciato ad aprile: 150 eueo. Non è ancora chiaro se saranno offerti gratuitamente come incentivo per coloro che prenotano il Galaxy Note 10 / 10+, ma molto probabilmente ne scopriremo di più il 7 agosto.

Lo stesso rapporto afferma che Samsung ha in programma di lanciare alcune nuove cuffie in-ear con marchio AKG, create appositamente per il Galaxy Note 10/10 +. Le cosiddette cuffie Samsung ANC Wired si collegheranno tramite la porta USB Type-C e avranno la tecnologia Active Noise Cancelling.

In attesa della presentazione ufficiale dei due nuovi modelli, vi vogliamo ricordare che per la prima volta Samsung potrebbe offrire un taglio di memoria da 1 TB, rendendo i nuovi top di gamma i primi ad avere una tale quantità di memoria (il Note 9 può raggiungerla con una microSD da 512 GB).

VIA  FONTE