Home > Giochi Android > Pokémon Masters disponibile in pre-registrazione sul Play Store

Pokémon Masters disponibile in pre-registrazione sul Play Store

Pokémon Masters

Sviluppato da DeNa Co., su Android è in arrivo un nuovissimo gioco dedicato ai Pokémon. Attualmente lanciato solo per le pre-registrazioni di chi vuole essere fra i primi a scaricarlo, Pokémon Masters promette di farci vivere una nuova avventura in compagnia dei mostriciattoli più amati degli ultimi tempi.

Inizia una nuova avventura nel mondo dei Pokémon! Esplora la nuovissima isola di Pasio! Lì si svolge il World Pokémon Masters, un torneo in cui si lotta tre contro tre. Punta a vincerlo lottando con famosi allenatori e crea la tua squadra dei sogni!

Forma una squadra di tre Allenatori e tre Pokémon, sfrutta le debolezze degli avversari e infliggi danni devastanti! Gioca in modalità multigiocatore con amici di tutto il mondo! Le Lotte Multisquadra permettono a tre giocatori di fare squadra assieme e di affrontare sfide emozionanti! Collaborate e trionferete!

Nella descrizione ufficiale del gioco gli sviluppatori consigliano anche di dotarsi, per ottenere il meglio da Pokémon Masters, di uno smartphone o di un tablet con Android 5.0 o superiore (consigliato Android 7.0 o superiore) e almeno 2 GB di RAM. Pur non fornendo indicazioni sul tipo di CPU, viene riportato che “l’app potrebbe non funzionare correttamente a causa delle capacità, delle specifiche o di condizioni particolari per l’uso delle app del tuo dispositivo“.

Ad ogni modo, nel caso voleste essere fra i primi a scaricare Pokémon Masters (su Android non è fornita una data di arrivo ma sull’App Store di iOS si fa menzione del 29 agosto), potete effettuare la pre-registrazione cliccando sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store di Android. Molto probabilmente il gioco verrà messo a disposizione in maniera gratuita ma con la presenza di molti acquisti in-app.

Pokémon Masters
Pokémon Masters
Developer: DeNA Co., Ltd.
Price: To be announced

VIA