Home > Giochi Android > Gunslugs: Rogue Tactics disponibile ufficialmente sul Play Store

Gunslugs: Rogue Tactics disponibile ufficialmente sul Play Store

Gunslugs: Rogue Tactics

Dopo essere stato in pre-registrazione dal 12 giugno, Gunslugs: Rogue Tactics è finalmente disponibile ufficialmente sul Play Store di Android.

A differenza dei precedenti due titoli della serie, questa versione contiene azione furtiva e tattica così come alcune caratteristiche stealth, le quali dovrebbero permettere ai giocatori di affrontare il gameplay in molti modi diversi.

Cosa puoi aspettarti dal gioco: mi piace mescolare i generi nei miei giochi, e per questo ho voluto sviluppare i platform di azione che erano i giochi originali, ma introdurre una serie di funzionalità.

L’idea è che sei libero di affrontare questo gioco nel modo che preferisci: sgattaiolare in giro e prenderti il ​​tuo tempo per abbattere i nemici? Ce la puoi fare! Preferisci correre con le armi in mano e in mezzo agli spari? Sei così bravo? Beh, vai per questo!

La bellezza di questo gioco sta anche nella possibilità di scegliere strategie diverse in base alle abilità che abbiamo. Per arrivare all’obiettivo finale, potete scegliere di eseguire una corsa furtiva dove uccidete il minor numero di nemici possibile, o potete correre all’impazzata con le armi in mano, oppure anche andare con un piano più equilibrato in cui vi avvicinate a ogni livello da una prospettiva tattica.

Nel caso foste interessati a Gunslugs: Rogue Tactics, sappiate che il gioco è disponibile a pagamento al costo di 5,99 euro ma senza alcun acquisto in-app. Le dimensioni generali sono di 32 MB e, per l’installazione, è richiesto uno smartphone o un tablet Android con almeno Android 4.0.

Gunslugs: Rogue Tactics
Gunslugs: Rogue Tactics
Developer: OrangePixel
Price: 5,99 €

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il nuovo cinematografico gioco Flashback Mobile è disponibile sul Play Store mentre Sky: Children of the Light è in fase di pre-registrazione.

VIA