Home > News su Android, tutte le novità > Il design di Honor 9X svelato da un’immagine promo

Il design di Honor 9X svelato da un’immagine promo

Honor 9X

L’Honor 9X, e probabilmente l’Honor 9X Pro, arriveranno tra qualche giorno entrambi con il chipset Kirin 810. Il sub-brand di Huawei è stato piuttosto attivo nel promuovere i dispositivi in ​​arrivo e di recente il VP della società ha rilasciato alcune immagini della confezione del dispositivo che suggeriscono un design a gradiente (sfumato).

Schemi di entrambi i dispositivi sono trapelati qualche tempo fa, ma non si è mai trattato di render reali. Ora invece abbiamo un’immagine promozionale ufficiale che mostra il lato posteriore di Honor 9X.

L’immagine promo mostra essenzialmente due cose: una scocca posteriore a gradiente con design X e, naturalmente, una fotocamera posteriore tripla con flash LED. Non vi è alcun sensore di impronta digitale posteriore visibile e questo forse conferma la presenza di uno scanner sotto lo schermo ed eventualmente un display con tecnologia OLED. In caso contrario, potremmo vedere uno scanner di impronte digitali incorporato nel pulsante di accensione, proprio come Honor View20 e Honor 20/20 Pro.

Ci sono state alcune indiscrezioni contraddittorie riguardo Honor 9X e Honor 9X Pro. Alcuni rapporti dicono che il modello standard Honor 9X avrà una doppia fotocamera mentre la tripla sarà riservata solo per 9X Pro. 

Honor 9X molto probabilmente abbandonerà il notch per un meccanismo pop-up. E in base alle indiscrezioni precedenti, sappiamo che la versione Pro avrà una fotocamera principale Sony IMX582 da 48MP insieme a un sensore grandangolare 8MP e un sensore di profondità 2MP.

Una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida da 20 W per la variante Pro e una batteria da 3750 mAh con caricabatterie da 10 W completeranno la dotazione.

VIA